Skip to main content

Domande Frequenti

Ingresso obbligatorio con Certificazione verde (Green Pass)

A partire dal 6 agosto, per accedere a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium, gli Ospiti con più di 12 anni di età avranno l'obbligo di presentare al personale di accoglienza la "Certificazione verde" (detta anche "Green Pass"), in formato digitale o cartaceo, per verificare una delle seguenti condizioni:

  • che l'Ospite abbia effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19;
  • OPPURE che l'Ospite sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti;
  • OPPURE che l'Ospite sia guarito da COVID-19 nei 6 mesi precedenti;

Per ulteriori informazioni sulla Certificazione verde (Green Pass), compresi gli ultimi aggiornamenti, ti invitiamo a visitare il sito web del Governo italiano.

Assieme alla Certificazione verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d'identità valido.

In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l'accesso a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium.

Rimane in vigore l'obbligo dell'uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti dell'Acquario.

Sono esonerati da tale obbligo i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).

Per chi è adatto SEA LIFE?

SEA LIFE Jesolo è adatto a tutta la famiglia, è rivolto particolarmente ai bambini da 3 anni fino ai ragazzi di 14. L'acquario è molto apprezzato anche da adulti!

La visita di SEA LIFE Jesolo è adatto a tutte le età. Se hai meno di 10 anni, devi essere accompagnato da un adulto di almeno 18 anni. Potrebbe esserti richiesta la carta d'identità per comprovare la tua età: in questo caso ti preghiamo di non risentirti di questa richiesta.

Informazioni utili sui biglietti

Abbiamo molte differenti opzioni per la prenotazione e vendita dei biglietti. Puoi acquistare i biglietti online prima dell'arrivo a SEA LIFE Jesolo. Ricordati che i biglietti online non sono cumulabili con altre prenotazioni in corso. 

La corsia preferenziale verrà aperta solo in caso di coda sostenuta, superiore cioè ai 15 minuti d'attesa.

Puoi pre-acquistare i biglietti anche presso i nostri partners dislocati nel territorio.

Accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard, e le carte del circuito Maestro. Sfortunatamente non accettiamo American Express e Diners.

Se ti accordi di aver acquistato per errore un numero eccessivo di biglietti, inviaci una mail a Pratiche.WebSLJ@merlinentertainments.biz indicando il numero d'ordine (811xxxx), data di acquisto e i dettagli della prenotazione. Dopo le verifiche di rito provvederemo al rimborso tramite banca.

Il rimborso generalmente avviene entro il mese successivo a quello della richiesta.

Informazioni utili per la tua visita

La visita dura circa 1 ora per poter godere appieno SEA LIFE Jesolo. Ad ogni modo dipende da te quanto vuoi restare immerso nel meraviglioso mondo marino!

Quando arrivi a SEA LIFE, nelle giornate di alta affluenza, troverai 2 corsie. La corsia standard per chi acquista il biglietto alla cassa (anche i coupon sono compresi) e una corsia preferenziale per chi ha già i biglietti (pre-acquistati o online): tale corsia verrà aperta SOLO in caso di coda sostenuta. A seconda del tuo caso, puoi scegliere la corsia di ingresso. Non esitare a chiedere al nostro amichevole staff, che sarà felice di indirizzarti nella corsia a te dedicata.

Per la salute e benessere delle nostre creature non è possibile toccare gli animali. 

Ci sono molte sessioni alimentazioni durante la giornata a cui è possibile assistere.


E' però vietato alimentare gli animali per i nostri ospiti.

Si certo! Puoi fotografare e riprendere per avere un ricordo indelebile delle nostre creature marine quando tornerai a casa.  Non è permesso però usare il flash: oltre ad impaurire ed agitare le creature, le tue foto non saranno utilizzabili per il riflesso.  L'utilizzo del trepiedi non è ammesso: se ne hai necessità puoi richiedere informazioni allo staff all'ingresso. Per l'utilizzo delle immagini a fini commerciali, e di comunicazione puoi contattare il nostro ufficio marketing all'indirizzo: info@sealife-jesolo.it.

Sfortunatamente non abbiamo un deposito custodito per i passeggini. Abbiamo predisposto un'area all'esterno del negozio non custodita. Chiedi allo staff per maggiori informazioni.

Purtroppo all'interno di SEA LIFE Jesolo non è presente un guardaroba.

Alla fine del percorso è disponibile un negozio. Il negozio è accessibile anche dall'esterno, senza accedere al percorso di SEA LIFE Jesolo. Per contattare il negozio puoi inviare una mail di richiesta a info@sealife-jesolo.it

Consumare alimenti all'interno del percorso non è permesso. Ti preghiamo di non introdurre alimenti e bevande all'interno dell'Acquario. Il tuo biglietto permette l'ingresso giornaliero al SEA LIFE, quindi potrei uscire e rientrare quante volte vorrai durante la giornata. 

Alla fine del percorso, all'interno del negozio, è presente un bar con cibo e bevande.

Non abbiamo un ristorante all'interno di SEA LIFE dove poter acquistare il tuo pranzo. Il tuo biglietto è valido tutto il giorno, quinidi potrai uscire per pranzo e rientrare. Mangiare non è permesso durante la visita dell'acquario in nessuna zona. Se sei una scuola gruppo, contatta il nostro call center per maggiori informazioni allo 045.6449777

Tutti i biglietti hanno validità nella giornata di acquisto. I biglietti online hanno validità giornaliera nel giorno di ingresso. Sentiti libero di uscire e rientrare quante volte vuoi durante la giornata di visita per poter assistere a tutte le alimentazioni e presentazioni previste utilizzando il timbro che ti verrà apposto al momento dell'ingresso.

Al momento non abbiamo una stanza dedicata per le neomamme e l'allattamento. 

Abbiamo a disposizione un bagno attrezzato con fasciatoio per le esigenze dei più piccoli.

I Cani Guida sono ammessi all'interno dell'acquario. Per questioni di sicurezza e per la salute dei nostri animali, i cani che non svolgano servizio di guida ed altri animali non sono ammessi.