Skip to main content

Servizi

Accesso Disabili

L'Acquario è predisposto per la visita per persone aventi disabilità attraverso l'ingresso condiviso con il Centro Commerciale. Il parcheggio coperto è collegato alla struttura attraverso scale mobili. Abbiamo a disposizione anche servizi dedicati all'interno della struttura. 

Tutto il percorso è privo di barriere architettoniche.

Bagni & Fasciatoio

I servizi si possono trovare in biglietteria ed in negozio: non ci sono bagni all'interno dell'acquario. Abbiamo a disposizione una stanza attrezzata con fasciatoio.

Passeggini

L'Acquario non è accessibile ai passeggini.
L'accesso ai passeggini non è consentito per motivi di sicurezza: abbiamo allestito una zona all'esterno, adiacente l'ingresso del negozio, dove potrete lasciare il passeggino non custodito per l'intera durata della visita. SEA LIFE non si assume la responsabilità per qualsiasi cosa venga lasciata incustodita in tale zona.Presso la nostra biglietteria è possibile noleggiare, gratuitamente, un marsupio per bimbi di massimo 9kg.

Cibo & Bevande

SEA LIFE Lido di Jesolo ha un protocollo molto rigido riguardo al cibo e alle bevande all'interno del percorso: è infatti necessario per la salvaguardia ed il benessere dei nostri animali che non siano introdotti alimenti o bevande.

Alla fine del percorso è disponibile però un bar SEA LIFE e all'esterno della struttura ristoranti, caffè ed una gelateria. Il biglietto ha validità giornaliera quindi potrai uscire dal SEA LIFE e rientrare quante volte vorrai nell'arco della giornata!

Cani & altri animali

I Cani Guida sono ammessi all'interno dell'acquario.

Altri animali non sono ammessi. 

Ingresso

Tutti i visitatori di età inferiore a 10 anni devono essere accompagnati da un adulto di età superiore ai 18 anni.

Con qualsiasi meteo

L'Acquario è al coperto quindi il tempo atmosferico non impatta nella tua visita. In alta stagione la coda per l'ingresso, in alcune giornate, può essere sostenuta e raggiungere anche una zona scoperta antistante SEA LIFE.