SEA LIFE TRUST

Proteggiamo gli Oceani di tutto il mondo

SEA LIFE TRUST

Il nostro ente di beneficenza (n. di registrazione nel Regno Unito 1149058) si dedica alla conservazione dell’ambiente e della fauna selvatica marina.

In collaborazione con il SEA LIFE Trust, siamo orgogliosi di sviluppare e sostenere progetti che tutelano la fauna selvatica marina e gli habitat di tutto il pianeta.

Attraverso SEA LIFE il Trust può raggiungere un pubblico più ampio, diffondendo il suo messaggio riguardo agli ambiti della conservazione in cui è impegnato: aree marine protette, pesca sostenibile, inquinamento causato dalla plastica, e anche la necessità di aumentare gli sforzi nella protezione degli squali, dei cavallucci marini, delle tartarughe e di tutti i mammiferi marini.

Nel 2014 noi di SEA LIFE, insieme ai nostri visitatori, abbiamo raccolto più di 370.000 € in tutto il mondo. Questi fondi hanno contribuito a sostenere i progetti del Trust e delle organizzazioni con cui collabora, che lavorano per la protezione di squali, razze, tartarughe, balene, delfini, cavallucci marini, lontre, pinguini e molte altre creature.

SCOPRI DI PiU' SUL SEA LIFE TRUST

La tutela di habitat importanti

Oggi gli habitat marini sono in pericolo su tutto il pianeta, ma non stiamo facendo abbastanza per proteggerli. Il SEA LIFE Trust si impegna a cambiare questa situazione. Per ulteriori informazioni sulle nostre campagne visita il sito del SEA LIFE Trust.

In partnership with